sabato 5 dicembre 2015

Seconda tappa: Lanciano

Sto per partire per un'altra tappa del mio tour di presentazioni dal vivo. La prima è stata un divertente mezzo disastro, ma non mi scoraggio e prendo il treno per Pescara con il TdC. Ad attenderci in stazione, ci saranno gli amici Carla e Pierpaolo che mi hanno aiutata a organizzare l'evento nella loro città, Lanciano, e ci ospiteranno per qualche giorno.


Siccome non mi piacciono le cose semplici e banali, anche questa volta ho scelto un'ambientazione non esattamente letteraria: un'enoteca. Il signor Paolo, dell'enoteca Liberty, ha subito accolto la mia proposta con entusiasmo, preparandosi ad accostare tre vini ai primi tre libri di Legione che presenterò dopo ogni degustazione.

Di sicuro si tratta di un evento originale (o progetto assurdo, come vi pare) e non ho idea di quanto successo possa avere né del tipo di pubblico che mi troverò davanti. Nella locandina, il proprietario di Liberty la chiama "super serata", speriamo! Male che vada, scroccherò assaggi di ottimi vini nostrani.



Aspettatevi un bel reportage.

2 commenti:

  1. Risposte
    1. Qui siamo oltre: talk drunk, sell sober :)

      Mi fermerò a Lanciano fino al 9, ma se possibile scriverò la cronaca da là, tanto per farvi divertire.

      Elimina