lunedì 21 dicembre 2015

5 frasi per ogni blogger #9

Causa festività imminenti, anticipo a oggi la rubrica del giovedì sui lit-blog.
Ospito con piacere Giusy di Divoratori di Libri che si definisce "non una di quelle che leggono un libro perché va di moda, ma una di quelle che ha fatto dei libri i suoi migliori amici".

vai al blog

Ecco le sue cinque frasi.



Mi piace gestire un blog letterario perché... adoro parlare con altre persone della mia passione per i libri. Sarò scontata, ma credo che non ci sia cosa più meravigliosa del confrontarsi con altri lettori e, perché no, sclerare per delle storie che ci hanno appassionato.

Mi metto le mani nei capelli quando... ricevo migliaia di richieste. Oddio, mi fa piacere riceverle, ma sono piuttosto lenta a leggere (specialmente in questo periodo) e spesso mi tocca rifiutare per mancanza di tempo o per impegni.

Oltre ai libri mi piace... guardare serie tv, smanettare con photoshop e i codici css, cucinare dolci e ho anche una piccola ossessione per il make up.

Agli scrittori consiglio... di leggere tanto! Sembra una cosa scontata, ma non potete immagine quante persone abbia incontrato con il desiderio di scrivere un libro, ma che poi in vita loro un libro non l'avevano mai letto! Io sono del parere che uno scrittore prima di tutto sia un lettore.


Ai lettori del mio blog vorrei dire/chiedere/augurare... che sarete sempre i benvenuti. Siete l'anima del blog, coloro che lo mantengono in vita. Continuate così

Ringrazio Giusy per le sue risposte e, come sapete, sottoscrivo in pieno il consiglio agli scrittori.

La rubrica 5 frasi tornerà giovedì 7 gennaio con una nuova ospite.

Per partecipare, seguite le istruzioni qui.
Buone feste, lettori e scrittori!

2 commenti:

  1. Grazie a te per aver chiuso l'anno con le tue risposte. Insieme a quelle dei tuoi colleghi stanno disegnando un ritratto interessante dei blog letterari.

    RispondiElimina