sabato 4 marzo 2017

Bali writing


Questa è la mia scrivania a Bali. 
Dopo aver raccontato il mio arrivo sull'altro blog - è su quello che potete seguire il mio viaggio, qui c'è solo il mio alter ego di scrittrice - da oggi proseguo la stesura del quarto volume di Legione, anche perché alla notizia della mia partenza orde di lettori preoccupati, almeno otto persone, mi hanno scritto per essere rassicurati che la mia nuova vita non comprometta la conclusione della serie.
Tranquilli, qui ho la quiete e il tempo di accontentare voi e me che, distratta dai preparativi, ultimamente ho scritto davvero molto poco e ne ho una gran voglia. Perciò vi saluto e mi metto al lavoro.

2 commenti:

  1. Ciao Simona! A Bali dove? Ricordo che Munduk fosse il rifugio degli scrittori grazie alla quiete, alle foreste, alla tranquillità lontano abbastanza dai turisti. Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Federica, ti confesso che bene bene non so come si chiama questa zona. Il lodge si trova sulle colline a sud, dalle parti di Jimbaran, ma lontano da tutto. Per dire, la prima strada asfaltata è a dieci minuti di cammino e da lì altri quindici per arrivare in paese. Come isolamento mi basta per scrivere :)

      Elimina