venerdì 2 dicembre 2016

Legione blog tour

La stesura del quarto volume di Legione con protagonista Oliver procede impegnandomi nella più faticosa e appagante delle mie occupazioni. Non riuscirò a terminarlo per Natale e non so ancora darvi una data d'uscita: sarà pronto quando dirò che è pronto. 

Nel frattempo ho pensato di rispolverare i tre libri della serie già pubblicati facendoli promuovere a tre blog letterari che mi piacciono molto.
Si tratta di un mini-blog-tour in sole tre tappe dedicate ai protagonisti dei primi romanzi pensato per dare ai nuovi lettori l'opportunità di mettersi in pari aspettando l'uscita del nuovo volume. Oltre a presentare River, Gabriel e Susanna nei rispettivi post di approfondimento, il tour prevede l'estrazione di quattro nomi tra i commentatori che riceveranno copie omaggio di uno o tutti i libri.




Questo piccolo gioco per attirare l'attenzione sulla mia serie si svolgerà nel giro di pochi giorni la prossima settimana: Seli di Ombre Angeliche aprirà il tour lunedì 5 dicembre parlando di River; Noemi di Emozioni di una musa presenterà Gabriel mercoledì 7 dicembre; Yoko su Le tazzine di Yoko si occuperà di Susanna venerdì 9 dicembre. Infine, domenica 11 dicembre si conosceranno i nomi dei quattro fortunati lettori che si porteranno a casa i miei libri. 
Gli articoli saranno interessanti anche per chi ha già letto i romanzi, perciò segnatevi le date, passate  a curiosare sui blog che ospiteranno il tour e spargete la voce.

Tengo molto a ringraziare di cuore e pubblicamente Seli, Noemi e Yoko, tre giovani blogger lettrici che mi supportano con tanto entusiasmo e disponibilità fin dall'inizio. Sentirete ancora parlare di loro su Scritti a penna perché le ho coinvolte anche in un progetto che... tengo segreto ancora per un po' :)



4 commenti:

  1. Ottima iniziativa, proverò a seguirla per intera e a farla girare su Facebook. ;)

    RispondiElimina
  2. Grande Simo! In bocca al lupo per il tuo blog tour!!!

    RispondiElimina