martedì 5 aprile 2016

No show

Forse il bene più prezioso del mondo è il tempo. 
A volte vorremmo fermarlo, altre farlo accelerare. Vorremmo tornare indietro o saltare avanti quando ci pare, ma non abbiamo nessun potere sul tempo e lui va dritto per la sua strada senza interesse per chi lo insegue.

A poco più di due mesi dalla decisione di pubblicare tre post a settimana, mi sono resa conto di essere stata troppo ottimista. Ho sempre tante idee e troppo poco tempo, per questo motivo sono costretta a tagliuzzare il calendario del blog: d'ora in poi pubblicherò solo il giovedì e il sabato.

Continuerò a rispondere ai commenti e alle mail perché posso farlo da cellulare, ma ho bisogno di ridurre l'impegno sul blog se voglio continuare a scrivere i miei libri. E io voglio!

D'altra parte non sono mai stata una blogger, sono solo una tizia che scrive romanzi strani e che ama chiacchierare di libri, lettura e scrittura attraverso un blog. Perciò scusatemi se nei prossimi mesi vi tradirò con i miei personaggi e vi trascurerò per stare nel mio mondo immaginario. Mi ritroverete tra nuove pagine d'avventura dove tutti i  miei pensieri e le mie fantasie si intrecciano liberamente, dove per chi sa cogliere le sfumature c'è una parte di me ben più grande di quella che vi mostro nei post. 

In fondo, se non hai la libertà perfino il tempo perde valore.

2 commenti:

  1. Dai, l'importante è che la decisione faccia stare bene il blogger. Hai detto benem però, il blog oggi serve se vuoi scrivere libri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. So che serve, Daniele, ma se non mi resta il tempo di scrivere libri poi di che parla il mio blog? :) Scrivere mi fa star bene.

      Elimina