mercoledì 30 settembre 2015

La fine è solo l'inizio

La stesura di Legione 3 è terminata. Il libro è in revisione e colgo l'occasione per ringraziare i miei beta-reader Gloria, Diego e Massimo per la disponibilità. Ma il lavoro non è finito.
Una volta che Susanna sarà corretto, andrà impaginato e caricato su Create Space e Amazon, poi dovrò attendere l'approvazione dei file e finalmente lo troverete online, pronto da ordinare. Cosa che annuncerò strillando ai quattro venti.
Mentre leggerete questa nuova avventura, che conterà circa 500 pagine (ora sapete perché ci ho messo tanto), mi dedicherò al consueto "dietro le quinte" che vi consiglio sempre di visionare dopo la lettura per non guastarvi qualche sorpresa.
Non vedo l'ora di leggere i vostri commenti e di tuffarmi nei prossimi due episodi, prima però mi serve una pausa. 
Devo riprendere la mia vita fuori dalla Legione Segreta e, a questo proposito, devo fare le mie scuse a un sacco di gente, perciò comincio da qui.
Chiedo scusa a tutte le persone che ho trascurato nei mesi di scrittura, il TdC per primo, che ha sopportato le mie lunghe assenze, anche se ormai ha accettato di essere tradito in continuazione con i miei personaggi. Chiedo scusa a tutti gli amici che non ho ascoltato mentre mi parlavano perché pensavo alla trama di Susanna e a quelli che ho dimenticato di richiamare, anche più di una volta. Chiedo scusa per gli appuntamenti mancati, le mail senza risposta e gli auguri di compleanno in ritardo.
Grazie a tutti per la pazienza. Questa è la dura vita di chi sta accanto a uno scrittore.

Nessun commento:

Posta un commento